Michelangelo Rongo raddoppia…

Dal 1 giugno nuova avventura presso lo storico Bagno Marzocco di Marina di Pietrasanta.

Michelangelo Rongo dopo vent’anni di attività, del ristorante Aragosta a Livorno ancora da lui guidato, aveva bisogno di altri stimoli e appena si è presentata l’occasione di fare una esperienza tutta nuova, ma sempre in un luogo di mare, un posto dove il mare è perfino “uscio e bottega”, non ha perso l’occasione e con il consueto entusiasmo e la innata passione di imprenditore verace e capace, ecco che ha preso in gestione anche il Ristorante bar & pizzeria dello storico stabilimento balneare Marzocco.

Il Pesce a tavola! di Luca Lischi

La Toscana ha un mare da primato per la pesca. Il pesce abbonda in quantità e qualità. È richiestissimo dalla ristorazione e non solo. Dobbiamo essere fieri e orgogliosi di avere un sommerso meraviglioso che dona miriadi di pesci, ciascuno di una bontà unica e particolare.

I nostri Sughi D’amare al Merano Wine Festival 2021

Il 5 e 6 novembre 2021 Foodies Italy sarà presente all’Edizione 2021 del Merano Wine Festival, manifestazione attiva dal 1992, in cui l’eccellenza dei prodotti abbraccia il mondo dell’eleganza e crea un evento unico nel suo genere.

Il piacere delle cose buone

“Ho avuto la fortuna di conoscere Michelangelo Rongo qualche anno addietro e ne ho immediatamente apprezzato la sensibilità, la curiosità intellettuale e le capacità professionali. Per questo, da allora, il suo ristorante, L’Aragosta di Livorno, è diventato un gradevolissimo punto di riferimento.”